Copertina UNA GIORNATA A CAVALLO
Cosa c’è di meglio che passare una giornata a contatto con la natura e i nostri amici o con i nostri cari? Una passeggiata a cavallo è senza dubbio un’originalissima idea per passare una giornata spensierata all’insegna della natura e dei nostri amici animali.
L'equitazione è una disciplina, che va oltre lo sport e diventa una vera e propria scuola di vita. Proprio per questo motivo la Scuderia della Valle organizza delle bellissime passeggiate a cavallo ed escursioni adatte ad ogni livello di abilità, potendo richiedere la loro guida nelle gite a cavallo o a piedi alla scoperta della Valle Imagna.

A seconda di ciò che volete fare ci sono diverse possibilità fra cui:

- Passeggiate accompagnate negli spazi dell'Agriturismo o nelle immediate vicinanze. Ideale per i bambini e per tutti gli coloro che vogliono avvicinarsi al cavallo e vivere con lui momenti speciali.

- Passeggiate accompagnate da 1 ora scoperta delle località più vicine.
Percorrendo i sentieri di Valsecca, piccolo centro dell'alta Valle Imagna che accoglie un agriturismo, dove uomini e la natura convivono in serenità.

- Passeggiate da Due ore da vivere in gruppo in un'esperienza di divertimento da vivere a contatto con il cavallo. L'escursione comprende sentieri nel bosco, con squarci da cui si possono ammirare panorami mozzafiato, e piccoli centri abitati, tra cui Valsecca e Rota Imagna.



CONTATTI

Via Valsecca Bassa, 2
24038 Sant’Omobono Terme (BG)
Località Valsecca

Tel: +39 035 85 20 07
Cell: +39 338.21.98.144
Mail: info@scuderiadellavalle.it